Re: Problemi installazione testing

Sistema aggiornato  e sembra anche funzionante.
L'unica cosa che non capisco è perchè al momento del caricamento del S.O. il modulo acpi mi dà degli errori con il  l'alimentatore del notebook inserito, in pratica devo fare partire debian con la batteria del notebbok, solo S.O. caricato posso inserire l'alimentatore.
Un'ultima cosa, che comando devo mettere in sessione per fare partire automaticamente all'avvio?
Ogni volta devo dare "startx" da riga di comando, non che sia una cosa grave, ma se posso evitare è meglio.
Grazie e ciao.
Il 4 aprile 2008 16.11, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> ha scritto:

Il giorno ven, 04/04/2008 alle 10.39 +0200, Giuseppe Leone ha scritto:
> Grazie del consiglio, ma perchè quando dò aptitude safe-upgrade mi
> dice che questo aptitude non ha i poteri della super mucca?

Forse il mio aptitude è più recente (io già uso la testing)
prova semplicemente con aptitude upgrade e poi dist-upgrade

Ciao :)

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti