Re: timeout applicazioni

On Fri, 4 Apr 2008 10:42:20 +0200
Pol Hallen <sbocco@fuckaround.org> wrote:

> con strace ho provato.. e sembra vada in pausa dopo un po'.. mi
> risulta un po' difficile da decifrare.

eh immagino :-(
forse ci vorrebbe un programmatore esperto, cosa che io certo non sono!

> Secondo te puo' essere una qualche impostazione del kernel errata?

Non ti saprei dire.
Mi sembra di capire che hai un kernel compilato da te. Forse potresti
provare a installarne uno precompilato (o viceversa).

Ma se lanci da root, tipo fai su e poi lanci konqueror, ti succede la
stessa cosa?
Hai possibilità di provare un altro desktop o window manager?

Scusami, sto un po' sparando a caso per vagliare tutte le possibilità.
Almeno, io farei così!

> Grazie
> Pol
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna