Problemi installazione testing

Si, si pianta lì. Solo con lenny, con etch tutto liscio (e mi sa che la metterò  a posto di lenny).
Si ho provato più dischi. Il pc è abbastanza nuovo (l'ho preso a novembre) ma nelle impostazioni del bios non c'è niente che ricordi vagamente il controller sata (infatti ho molti dubbi sulla validità del bios).
Sono alquanto dubbioso.

2008/4/3, Roberto D. Maggi @ G.A. International soc. coop. <rob@gainternational.eu>:mi sembra di capire che il sistema si pianti li o sbaglio?
succede solo con lenny?
prova a masterizzare un'altro cd prima di ogni altra cosa.
poi dai un occhio alla configurazione del tuo bios, può essere il
controller sata se è un pc nuovo.
io ho dovuto cambiare le impostazioni nel bios da sata a compatibile,
per un problema simile su un lenovo.
fai sapere, ciao