Re: Problemi installazione testing

mi sembra di capire che il sistema si pianti li o sbaglio?
succede solo con lenny?
prova a masterizzare un'altro cd prima di ogni altra cosa.
poi dai un occhio alla configurazione del tuo bios, può essere il
controller sata se è un pc nuovo.
io ho dovuto cambiare le impostazioni nel bios da sata a compatibile,
per un problema simile su un lenovo.
fai sapere, ciao