Re: Non masterizzo più i DVD-R

Il giorno gio, 03/04/2008 alle 16.19 +0200, pac ha scritto:
> Sino a ieri masterizzavo tranquillamente sia DVD-R che DVD+R
> Adesso se provo a masterizzare i DVD-R (pacchetto di DVD usato cui ho
> masterizzato senza problemi sino a ieri) mi risponde (K3b)
> che il formato del DVD non è supportato.
> Ho provato a questo punto anche sotto Win e il problema permane.
> Sono passato ad un altro pc e qui masterizza senza alcun problema.
> Ho provato a masterizzare con i DVD+R e questi funzionano benissimo.
> Ma che cavolo è successo ?

è successo anche a me, credo dipenda dalla partita di dvd rispetto al
masterizzatore usato.
Nel mio caso k3b mi dava il tuo stesso errore, ho provato su un'altra
macchina con windows e nero e quest'ultimo di dava una cosa tipo "disco
illegale" ?!?! su un altro pc ancora non avevo problemi.

 Sponsor:
 La musica migliore tutta sul tuo cellulare. Scegli le tue hit!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7751&d=3-4