Re: amd64 shutdown

Luca Sighinolfi ha scritto:

beh se avvii il sistema disabilitando l'acpi che è quello che spegne
in automatico il PC, mi sembra ovvio...
me ne son fatto una ragione, solo non ho capito perche' per un po' andava bene poi ha smesso

Ma quando ti dava il Kernel Panic, qual'era l'output a video?
In che fase si piantava?
sono stato costretto, il pc si piantava subito dopo la schermata di grub con una stringa e una sequela di numeri (non la ricordo, dovrei ricreare la situazione), e cercando in giro ho trovato che acpi=off era la soluzione

Guarda io uso una Lenny 32bit su un AMD64 più che altro per pigrizia e
per avere il supporto 3d della ATI.
Secondo me, almeno lato 32bit, non si notano differenze di stabilità
tra etch e lenny.

ho voluto provare la 64bit e mi son buttato su stable per iniziare in modo tranquillo, avere programmi datati non mi da problemi, non ho mai avuto grosse esigenze

ciao
skizzHG