Re: Apt-get ed errore python

On Tue, 1 Apr 2008 10:12:39 +0200
"Sandro Tosi" <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> Io voterei per apt-listchanges. prova a rimuoverlo e a reinstallarlo.

rimuovendolo rida' lo stesso errore...

~# apt-get remove apt-listchanges
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
The following packages were automatically installed and are no longer
required: libglew1.4 libart2.0-cil libexiv2-0 libgnome2.0-cil
libmlt-data libgnome-vfs2.0-cil
Use 'apt-get autoremove' to remove them.
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  apt-listchanges apticron
0 aggiornati, 0 installati, 2 da rimuovere e 1 non aggiornati.
After this operation, 337kB disk space will be freed.
Continuare [S/n]?
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/bin/apt-listchanges", line 227, in ?
    main()
  File "/usr/bin/apt-listchanges", line 148, in main
    seen.close()
  File "/usr/lib/python2.4/bsddb/__init__.py", line 237, in close
    v = self.db.close()
bsddb.db.DBRunRecoveryError: (-30975, 'DB_RUNRECOVERY: Fatal error, run
database recovery -- PANIC: fatal region error detected; run recovery')

reinstallandolo l'errore pare essere sparito, ma se reinstallo anche
apticron (che mi aveva tolto eliminando apt-listchanges) l'errore
ricompare...

--
snowdog@tiscali.it
Cicloblog: http://snowdog.altervista.org/pppblog/