Re: Quale UPS

Ciao Franco,

>  quale UPS mi consigliate per un piccolo ufficio con tre macchine (due
>  desktop e un server), configurabili e gestibili da debian?
>
>  Niente di enorme o di drammaticamente sensibile, ma gli uffici sono in
>  una zona dove non di rado si verificano veloci cali di corrente e
>  vorrei evitare che a lungo andare le macchine ne risentissero.

Io a casa ho un APC, configurato con apcupsd[1], e va alla grande
(45/50 minuti di durata delle batterie, dopo di che faccio spegnere il
pc). Ho un solo client, ma il software dovrebbe lasciarti abbastanza
flessibilita' per gestirne di piu'.

Ciao,
Sandro

[1] http://matrixhasu.altervista.org/index.php?view=rs1000

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/