Re: aspire1200: eth1 rete udev

[Luca Sighinolfi, 00:00, lunedì 24 marzo 2008]
> questo lo copio. mi dice:
>   Basic mode control register   0x1000: Auto-negotiation enable.
>   Basic mode status register 0x7849 .... 7849
>       Link status: not established
>       End of basic transceiver information
>
> quindi il cavo non è collegato!!!

Mi balena un pensiero che forse ti può essere utile...

Una cosa cui fare attenzione coi cavi cross è l'autonegoziazione di
velocità e duplex.
Mi è capitato di doverle forzare perchè il collegamento funzionasse.
In XP lo fai nelle proprietà della scheda di rete, da Linux con
mii-tool.

--
DaC