Re: OT: Vecchia distro in nuovo pc

On Tue, 25 Mar 2008 18:47:14 +0100
pac <pacmoit@gmail.com> wrote:
> L'hardware debbo ancora acquistarlo e provare per nulla non è
> fantastico. Controllare in rete, non saprei come cercare ....
> ciao e intanto grazie

Ti capisco perfettamente!
Del resto stai cercando di fare una cosa a dir poco controsenso :)

Forse potresti installare un sistema aggiornato e poi far girare la redhat
con qemu o in chroot. (Confesso che ho sparato la prima cosa che mi è
venuta in mente)

Magari se pigli hardware non troppo esotico funziona tutto. Voglio
dire, immaggino che il raid fosse supportato anche a quel tempo (di
quando è la RH8?)...magari con la scheda grafica avrai maggiori
problemi...

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna