Re: Aggiungere a masterizzazione con k3b

On Tue, 25 Mar 2008 17:42:49 +0100
pac <pacmoit@gmail.com> wrote:

> Quando masterizzo solitamente uso k3b, ma poi se in seguito debbo
> aggiungere qualcosa k3b non me lo permette.
> E' possibile farlo in k3b, altrimenti come ? Con la linea di comando ?

Io k3b non l'ho mai usato, di solito uso cdrecord (ora si chiama
wodim), dvdrecord, growisofs (questi ultimi due per i dvd)

Non dipende da k3b ma dalle modalità con cui masterizzi: se chiudi la
sessione poi non ti fa aggiungere altri dati. Si parla di TAO (track at
one) mode e DAO (disk at once) mode.

da man wodim
 -tao   Set  TAO (Track At Once) writing mode.  This is the default
        write mode in pre- vious wodim versions.  With most drives,
        this write mode is required for multi session recording.

e poi guardati l'opzione
 -multi

cmq sempre ed in ogni caso "man wodim"

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna