Beryl con ATI Radeon x1400...help!

Salve a tutti,
ho installato i driver della mia scheda video (ATI Mobility Radeon X1400) sulla mia Etch abilitando il 3D, tant'evvero che se lancio da riga di comando fglrxinfo e quant'altro mi dice che è tutto ok.

Successivamente ho installato Beryl e Xserver-xgl tramite apt e ho impostato il tutto tramite la creazione di un paio di script di avvio in maniera tale che si avviasse il tutto con la mia sessione predefinita.

IL PROBLEMA è che praticamente Beryl parte e vedo anche l'icona nel vassoio ma nessun effetto di quelli attesi, se da terminale lancio beryl manualmente lui mi dice che non trova Composite Extension....

Cosa posso fare? Secondo quanto si trova in rete non avrei neanche potuto fare quel che ho fatto fin ora, cosa ne pensate?

Grazie

|-------|
|Michele|
|-------|
|COLTIVATE LINUX TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.|