Re: noie con Konsole

Alle venerdì 21 marzo 2008, Marco Carlotto ha scritto:

> Ho disattivato le scorciatoie, ma la seccatura continua.
Prova a guardare in Impostazioni->Tastiera, ci sono 4-5 impostazioni
possibili.
Non so cosa cambi esattamente, ma io gli darei un'occhiata (al momeno il mio
e' impostato su "XTerm (XFree 4.x.x)" ).
> Per ora sono
> passato a gnome-terminal (300MB di pacchetti per una console...),
bastava prendere xterm o qualcosa di simile :) non c'era bisogno di scaricarsi
tutto gnome... ;)
> grazie
> comunque. Ciao

Davide