Re: Doppio login obbligatorio

On Thu, Mar 20, 2008 at 7:22 PM, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
>  qualche settimana fa avevo avuto lo stesso problema al lavoro ... ho
>  aggiornato gdm e il problema si è risolto.
>  Ora però ho appena aggiornato un PC e mi si è ripresentato questo
>  problema ... ho provato a cambiare tema, ma non ho risolto ... che tema
>  avete messo voi?

Io ho installato leny da poco più di una settimana. E quando ieri mi
sono accorto del problema (ma ne dubitavo già da qualche accensione,
solo che non ci facevo caso) ho scritto in ML.
Ho controllato, ma al momento non ci sono nuove versioni di gdm ed ho
risolto cambiando semplicemente tema. Ne ho scaricati un paio da
gnome-look, non ricordo i nomi esatti ed ora scrivo da MacOS X, ma
ricordo di averli cercati con parola chiave "debian", forse uno dei
due era "debian simple".

Ciao,
Manuel
--