Re: ntfs - 3 g

--------- Original Message --------
Da: operatore@host113-236-static.28-87-b.business.telecomitalia.it
To: "debian-italian@lists.debian.org" <debian-italian@lists.debian.org>
Oggetto: Re: ntfs - 3 g
Data: 20/03/08 09:25

>il fatto che tu abbia messo *ro* mi sembra un ottimo motivo per essere
>in sola lettura...^_^
>
>ciao
>Umberto Belladelli
mi sono espresso male, intendo dire che raramente lo monta in automatico,
ovviamente quando lo fa e' in sola lettura.
Quando uso il comando dell'icona sul desktop, che funziona sempre, li' e'
specificato in lettura-scrittura.
ciao
Beppe

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cerchi un Notebook? Visita il nostro catalogo on-line, troverai tantissime offerte. Vasto assortimento di CD e DVD Vergini, GPS, Hardware e molto altro ancora. Vendita in esenzione
Clicca qui