Re: Compilazione Compiz-Fusion

Giuseppe Leone scrisse in data 18/03/2008 16:50:
> Cavolo a saperlo prima...
> Ma per passare da lenny (è la testing, giusto?), devo per forza
> scaricare il cd e reinstallare tutto o posso dare qualche comando da
> terminale così da non rifare tutto?
No, cambi il sources.list sostituendo stable con testing oppure etch con
lenny e poi "aptitude update" seguito da un "aptitude dist-upgrade"
(ovviamente devi avere una connessione internet).

> Essendo che Compiz-Fusion non mi interessa più di tanto, era solamente
> un capriccio, mi consigliate comunque di passare a lenny o resto con
> ecth che forse è più stabile?
Se sei su un server in produzione (cosa improbabile visto che vuoi
installare compiz) allora stable, altrimenti testing.

Ciao

Piviul