Re: Compilazione Compiz-Fusion

On Tue, Mar 18, 2008 at 4:50 PM, Giuseppe Leone
<shalashaska.gl@gmail.com> wrote:
>  Cavolo a saperlo prima...
>  Ma per passare da lenny (è la testing, giusto?), devo per forza
>  scaricare il cd e reinstallare tutto o posso dare qualche comando da
>  terminale così da non rifare tutto?
Assolutamente no.... Basta modificare il file /etc/apt/sources.list, e
cambiare "etch" in "lenny" o "testing". Io ho queste righe:

deb http://ftp.it.debian.org/debian testing main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian testing main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib
deb-src http://security.debian.org/ testing/updates main contrib

Poi fai aptitude update && aptitude dist-upgrade, riavvii (per usare
il nuovo kernel) e avrai lenny.

>  Essendo che Compiz-Fusion non mi interessa più di tanto, era solamente
>  un capriccio, mi consigliate comunque di passare a lenny o resto con
>  ecth che forse è più stabile?
>  Grazie ancora a tutti.
>  Giuseppe
Dipende da cosa ti serve.... Io personalmente uso da novembre la
versione testing di Debian, e, anzi, alcuni pacchetti li prendo da
unstable, e non ho mai avuto problemi.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"et iam summa procul villarum culmina fumant,
maioresque cadunt altis de montibus umbrae."
Virgilio, Bucoliche (1a egloga)