OFFERTA DI LAVORO/ NECESSARIO RAPPRESENTATIVO

OFFERTA A METÀ TEMPO DI LAVORO PER VOI

Sono il sig.Stuart Baylis. I possedere un'azienda che tratta sui  tessuti cinesi ed africani.Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi  di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Europa.
Urgentemente, ho bisogno di un individuo di lavorare in linea da  dovunque per ottenere paid entro la settimana o il mese.La mia azienda produce  le illustrazioni differenti, coprenti le tessile. Abbiamo clienti dalle  parti differenti in Europa. I miei clienti pagano ogni settimana le nostre illustrazioni nella forma Money Orders and Cheques, e sono cashable soltanto in Europa. Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio rappresentante in Europa per aiutarla processo questi pagamenti e  ricevere 10% di tutto il pagamento ha proceduto. Questi pagamenti vengono in  ogni settimana.

CHE COSA FARETE PER ME

Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro  banca, dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio direttore di finanza attraverso Western Union Money Tramsfer o Money  Gram International Money Transfer o Bank Transfer. le spese di trasferimento sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi. Il mio ex rappresentativo  sig.
Oddo si è mosso da Europa negli Stati Uniti. Informerò il mio cliente europeo per effettuare tutti i pagamenti nel vostro nome.
Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno urgentemente di un rappresentante. Fornirmi prego le seguenti  informazioni

Nome completo:
Iindirizzo completo:
Numero di telefono:
Sesso:
Data della nascita:
Avete occupazione?

Prego trasmettermi queste informazioni per le mie documentazioni ed  anche passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le più informazioni. Avrò bisogno inoltre della vostra immagine dell'identificazione.

Grazie ed i riguardi migliori ,

Sig.Stuart Baylis