Re: problema scheda audio

> prova ad avviare il modulo in alsamixer con M :)

non cambia nulla.. non so.. comunque M non cambia le sezioni di input, mentre per dire attiva il surround..

o frose non li vede perchè mi dà la possibilità di scegliere se utilizzare l'ingresso posteriore o anteriore ma non mi viene la casellina col doppio zero e sopra la barra del volume come per le altre voci!

casomai non c'è un dove mettere le mani per capire cosa e come vede?

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -