Re: amarok su etch

esagerato

intendevo solo reinstallare amarok.. non formattare il pc!!:-P

dpkg -i /var/cache/apt/archives/amarok*.deb

e nota se produce messaggi strani.

non produce nulla di anomalo

Poi, RIPETO, cerca (coi metodi gia` indicati) in che pacchetto si trova
il binario di amarok. Non vedo perche' dovrebbe farlo qualcun altro per
te.

/bin/amarok sta in amarok.. non pretendo che qualcuno lo faccia per me.. ho solo provato gli altri consigli prima!!

magari è difettoso il pacchetto che ho scaricato dal repository.. forse se cambio repository e svuoto la cache e riscarico funzia..

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -