amarok su etch

ciao a tutti!
ho appena installato amarok ma nonostante apt lo dia installato non risulta come comando, non c'è tra i programmi nel menù e il binario è introvabile...
x caso sapete come faccio a farlo partire?
brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -