Re: iceweasel e gnash

2008/3/14 Christian Surchi <csurchi@debian.org>:
>  Debian Bug report logs - #457291
>  flashplugin-nonfree: decision 2007-12-21: keep this package out of
>  stable starting with lenny
>
>  http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=457291

Questo spiega molte cose.
Quindi se  ho capito bene, correggimi se sbaglio, chi ha stable
otterrà il plugin di adobe tramite backports, chi ha unstable avrà
normalmente il plugin nel ramo non-free, chi ha testing farà come
unstable giusto?
Se sì, non capisco allora perché Lenny non ha nel ramo non-free il
pacchetto. Si dice che si vuole tenere fuori da stable il plugin per
motivi di sicurezza (non entriamo nel merito), e che lo si fornirà
tramite backport. Lenny è la nuova candidata ad essere stable ok, ma
attualmente è testing, e dovrebbe avere il pacchetto come sid, a
quanto letto, se ho capito bene.
Spero qualcuno mi possa dare una spiegazione.

In ogni caso ora mi sono preso il pacchetto da debian-multimedia e
l'ho installato a mano. Però ho preso un .deb, e non un pacchetto che
tramite uno script installa il plugin di adobe.

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux User #392614