Re: iceweasel e gnash

2008/3/14 Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>  ho installato mozilla-plugins-gnash su debian testing, per poter
>  vedere i filmati flash sul web, ma dando about:plugins nella barra
>  degli indirizzi del browser non lo vedo tra i plugins, infatti non
>  vanno i flash.
>  Come fare?

manuel@athlonXP:/usr/lib/firefox/plugins$ sudo cp libgnashplugin.so
/usr/lib/iceweasel/plugins/

Per ora ho risolto così, ma il plugin funziona molto male, mezzi i
siti non funzionano.
Ho letto in rete che c'è la versione 0.8.2b, che migliora di molto la
stabilità, però non c'è nei repository di testing, come faccio ad
installarla?

Spero davvero di poter risolvere con gnash, se no mi tocca ricorrere
al plugin originale macromedia/adobe.

Voi come fate con i siti flash?
Ciao e grazie,
Manuel