Re: Aiuto su interpretazione di una mail da parte degli admin delle liste debian...

On Wed, 12 Mar 2008, Gollum1 wrote:
> Mi è arrivata una mail da Debian Listmaster Team <listmaster@lists.debian.org>
> relativa ad una mail che non ho spedito io, ma non ho capito di preciso cosa
> devo fare per non essere bannato con il mio solito indirizzo di tiscali...

<gollum1@tiscali.it>: host mail-mx-3.tiscali.it[213.205.33.34] said: 550
Mail rejected: invalid sender ip (in reply to end of DATA command)
> Vi ringrazio dell'eventuale aiuto...

semplice ... il server che gestisce la tua posta su tiscali ha bannato il
server di debian e ne rifiuta i messaggi ... che quindi fanno bounce.
protesta con il  postmaster di tiscali !!!