Re: Una curiosità sui seguenti pacchetti del kernel

On Wed, Mar 12, 2008 at 09:27:34AM +0100, giglio robbo' d'acciaio wrote:

> In caso di ricompilazione di un kernel vanilla su una stable qualcuno di
> questi pacchetti è in qualche modo consigliato? Io penso di no, ma chiedo lo
> stesso per scrupolo.

se vuoi le patch che sono nei kernel debian installi linux-patch-x.y.z (ma a
questo punto e' uguale ad installare linux-source-x.y.z che contiene il kernel
gia' con le patch). linux-support non ti serve, ne se usi kernel-package
(consigliato) ne se non lo usi.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

UNIX is simple, but it just takes a genius to understand the simplicity.
-- Dennis Ritchie