Re: [Sid] Kde4: che fare?

Il giorno mar, 11/03/2008 alle 12.10 +0100, darkbasic ha scritto:
> Io me lo sono compilato più volte per provarlo, ma non ci penso nemmeno a
> installarlo prima che raggiunga la versione 4.1...
>
> Ciao,
> Darkbasic

per la fase di sviluppo in cui è antrata lenny i pacchetti di kde4
entreranno in sid (e quindi in testing) solo se il team di debian/KDE
deciderà che sarà abbastanza stabile da poter essere rilasciato nella
lenny stable, perciò vai tranquillo, nei prossimi mesi la sid e la
testing si stabilizeranno sempre più