Re: Compatibilità di Debian con eeePC

den2k ha scritto:

Scrivo da un eeepc "normale" (4G?) e mi ci trovo benino.

> ho da poco preso un eeePC 4G, ero interessato a sapere varie cose riguardo al
> supporti di Debian verso l'hardware, specialmente verso il Wireless. Ci sono
> limitazioni di sorta/problemi di driver?

Il supporto per l'acpi è ai  primi passi però già adesso fa tutto quello
di cui  sento la necessità. Il  wifi è una normale  atheros che funziona
regolarmente.

Il tutto con debian sid.

> E' possibile usare sotto Xandros i pacchetti normali di Debian?

Ho tolto il software originale un paio d'ore dopo aver aperto la scatola
per cui  non ti dò  informazioni di prima  mano ma leggo sul  sito degli
utenti che non è possibile perché xandros di debian ha mantenuto solo il
tipo di pacchetto e poco altro.

> E, questo è OT, ci sono modi per riportare l'eeePC all'installazione
> di base (un recovery) dopo averci smanettato con Debian?

Anche qui leggo anche sul manuale che è possibile.

[...]

leandro