Re: Asterisk, zaptel, etc..

On 2008-03-09 22:17 +0100
giuliano curti <giulianc@tiscali.it> wrote:

> chiedo scusa della mia imbranatura ma non lo trovo ne in common
> preferences  ne in preferences for current account: mi aiuti ad
> individuarlo: sylpheed 2.3.0beta5;

su Claws Mail (da cui deriva sylpheed) l'opzione è in:
Configuration > Preferences... > Compose|Wrapping > spunta voci "Auto
wrapping", "Wrap quotation", "Wrap message at 72 characters"

--
Dottrine fantastiche (come il cristianesimo, l'islamismo o il
marxismo) richiedono la fede unanime. Ma se qualcuno lancia dei dubbi