Compatibilità di Debian con eeePC

Salve a tutta la lista,
ho da poco preso un eeePC 4G, ero interessato a sapere varie cose riguardo al supporti di Debian verso l'hardware, specialmente verso il Wireless. Ci sono limitazioni di sorta/problemi di driver? E' possibile usare sotto Xandros i pacchetti normali di Debian? E, questo è OT, ci sono modi per riportare l'eeePC all'installazione di base (un recovery) dopo averci smanettato con Debian?

Grazie mille per la risposta, anche se la mia mail è forse un po' OT
Denis

--

Registered Linux User # 372295