Re: CD tool

Il giorno Sun, 9 Mar 2008 19:37:43 +0100
<jack.automatic@gmail.com> ha scritto:

> Io ho fatto l' installazione su chiavetta USB (trovi l' howto in home
> page) e funzione ma, ahime', gparted mi ha "inguaiato" la partizione
> con ReiserFS :(
hai usato anche tu la ver. 1.0.0 ??

Comunque non so se posso bootare da usb, devo contollare.
Non vorrei che il mio problema sia il controller SATA.
HO una MB ASUS P5B. Ho preso il PC nel marzo 2007 ed avevo dovuto
aspettare perchè fino ad allora Debian non supportava quel controller
SATA, mi sembra ( ma potrei sbagliare) Intel 965

--
Filippo