Re: librerie GTK+-2 e ricompilazione kernel

On Sun, Mar 9, 2008 at 6:19 PM, Dario Pilori <penguin90@gmail.com> wrote:

>  Certo che manca qualcosa! Per compilare un programma che usa queste
>  librerie servono le librerie di sviluppo, che terminano per -dev.

Grazie. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: volendo aggiornare i
sorgenti del kernel presenti sulla mia macchina, come posso fare per
mantenere le vecchie impostazioni (in modo da non dover riconfigurare
tutto da zero?). So che se applico le patch per passare dalla versione
che ho io all'ultima disponibile, quelle impostazioni si mantengono.
Se invece volessi scaricare il pacco dei sorgenti da zero? (Dato che
sono rimasto molto indietro e di patch da installare ce ne sono
troppe).