librerie GTK+-2 e ricompilazione kernel

Cercando di ricompilare il kernel con il comando "make gconfig",
ottengo questo messaggio di errore:

*
* Unable to find the GTK+ installation. Please make sure that
* the GTK+ 2.0 development package is correctly installed...
* You need gtk+-2.0, glib-2.0 and libglade-2.0.
*
Ho provato a reinstallare le librerie in questione, ma senza successo.
Probabilmente sbaglio nome del pacchetto, non so. Cosa dovrei
(re)installare, per avere tutto funzionante?

Io ho installato questi pacchetti (che risultavano già installati, comunque):

libglib2.0-0
libglade2-0
libgtk2.0-0

Evidentemente mi manca qualcosa, ma non capisco cosa...

Grazie