Re: sistema dual boot stable-testing e problema grub

Ave Shin Ice, e un saluto "sconsolato" si espande a tutta la lista...

2008/3/8, Shin Ice <shin.ice@gmail.com>:
beh...dalla stable che stai usando hai provato a dare da root
# grub-install /dev/hda     ??

prova e vedi se la situazione cambia ;-)

provato, ma purtroppo tutto resta uguale, Etch parte ma Lenny no...

cmq ebbi anche io un prob simile e dalla shell di grub al boot ho
provato a variare i parametri della distro che non partiva.

ho provato ma il risultato è sempre lo stesso, la root su (hd1,4) corrisponde e viene riconosciuta, ma il kernel su hdc5 non viene assolutamente trovato...

sigh...

Vieri