Re: Asterisk, zaptel, etc..

On Sat, 08 Mar 2008 09:23:16 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> imposta il tuo client di posta per spezzare le linee al 72° carattere,
> altrimenti scrivi mail poco leggibili

dici al posto dei 66 che ho impostato adesso (sylpheed -> common preferences -> compose -> editor -> wrap messages at 66 car) ? sbaglio qualcosa ?

> non me ne intendo, ma hai aggiunto al gruppo dialout il tuo utente?
> Se non lo hai ancora fatto ricordati che devi fare un logout/login dopo
> averlo fatto per far sì che le modifiche abbiano effetto.

nelle fasi di apprendimento sto agendo da root (rinviero' a dopo le considerazioni sulla sicurezza): questo dovrebbe bypassare qualsiasi permesso, no?

> Ciao
> Davide

grazie, ciao,
giuliano