Re: netinstall etch

Ciao Brunetto,

Il giorno sab, 08/03/2008 alle 16.23 +0100, brunetto ha scritto:
> ciao a tutti!!
> le ultime 4 immagini di etch netinstall nonostante l'MD5 corretto mi
> si sono bloccate durante l'installazione causa pacchetti difettosi...
> è normale o ho io qualche problema da qualche parte, anche se non
> riesco a immaginare dove? forse il masterizzatore...?

Se l'errore è quello di dpkg, che dice che il pacchetto è difettoso,
allora, se si riferisce ad un pacchetto preso dal CD, si tratta di un
problema del masterizzatore o del lettore CD.

Puoi verificare se un CD è masterizzato correttamente verificandone
l'md5, così come verifichi l'md5 dell'immagine:

# md5sum /dev/cdrom

Ciao,
Giuseppe