Re: CLAWS

On Sat, 8 Mar 2008 11:56:04 +0100
Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@libero.it> wrote:

> Quando accendo il PC e viene scaricata tutta la posta in attesa se ci
> sono piu' di 50 messaggi nuovi CLAWS diventa lentissimo.
> Ho un  Intel dual core e 2 giga di ram, non penso dipenda dall'
> hardware.

io lo uso e in effetti, se guardi nel changelog, attorno alla versione
da te menzionata c'e' stato un leggero problema con l'algoritmo di
sorting delle mail, ricordo tempi di circa 3-4 minuti per parsare tutta
debian-italian (55000 messaggi).
Da un po di versioni hanno comunque risolto, ti consiglio di aggiornare
o di passare al pacchetto claws-mail in unstable.
saluti

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578