CLAWS

Uso CLAWS 2.6 della Etch.
VA abbastanza bene ma ha alcuni difetti di cui uno molto fastidioso.
Io scarico la posta con masqmail e la distribuisco con procmail in
formato maildir.
CLAWS controlla ogni 3 minuti se ci sono nuovi messaggi nelle maildir.

Quando accendo il PC e viene scaricata tutta la posta in attesa se ci
sono piu' di 50 messaggi nuovi CLAWS diventa lentissimo.
Ho un  Intel dual core e 2 giga di ram, non penso dipenda dall'
hardware.

Vedo che molti usano Claws 3.2 ( credo di Lenny). Ha lo stesso
difetto ??

--
Filippo