Re: Asterisk, zaptel, etc..

giuliano curti ha scritto:
> ho installato il pkg zaptel ma mi da l'errore: "unable to open the master device /dev/zap/ctl"; stesso errore mi danno genzaptelconf, ztcfg e zttool;

Problema di permessi, l'ho notato molte volte in varie installazioni.
Per fare una prova, dai un "chmod 777 -R /dev/zap/*" e riprova a
lanciare i vari comandi.
Vedrai che con la X100P ne verrai fuori.
A proposito: non dimenticare di installare l'OSLEC, altrimenti non
riuscirai a usarla molto per colpa dell'eco.

Ciao,
Stefano