Re: debian sid

Alle venerdì 7 marzo 2008, christian reguzzoni ha scritto:
> ciao ragazzi volevo sapere se avendo installato la etch e volendo
> aggiornare a instabile se ne vale la pena che ne dite?

Uso Sid dal 2001 senza problemi e senza usare apt-listbugs.
http://packages.debian.org/sid/apt-listbugs
L'ultimo grosso inconveniente l'ho avuto un paio di anni fa - ma non mi
ricordo nemmeno di cosa si trattava e l'ho risolto nella stessa
giornata.
L'affidabilità è ottima - e visto che qualcuno l'ha nominata: a mio
avviso superiore a quella di una Ubuntu stabile.
ciao

--
Marco Valli
http://forlibertaria.ath.cx