Re: [OT] VOIP da cellulare

Il Monday 03 March 2008 17:20:15 Luca Costantino ha scritto:
> perchè ti ha lasciato stranito, scusa? se vuoi usare il voip con il
> wifi come ponte, mi sembra abbastanza normale che il telefono debba
> potersi agganciare all'AP, no?

Era una mia paranoia,
io ho già configurato correttamente il wifi, sia lato AP che telefono. Avevo
notato solo un comportamento stano nella gestione dell'AP da parte del
programma che praticamente non vedeva l'AP configurato e chiedeva di crearne
un altro...
Ora è tutto risolto comunque, l'applicazione funziona a perfezione, chiamo
gtalk, ekiga, openwengo senza problemi e anche le chiamate ai fissi/cell
funzionano decentemente.

Grazie per il supporto morale! :)

Felipe