R: Raid hardware e hot swap

>Ciao,
>un cliente cui ho fornito una macchina con raid software, ora vorrebbe
passare ad un raid hardware,
>per cui mi servirebbe un suggerimento su marca e modello di una scheda
raid hardware (non quelle finte...).
>La cosa importante pero' e' sapere se e' possibile mettere l'hot swap
su un PC...la macchina infatti e'
>stata fornita ed e' un PC, quindi non ci sono slitte per estrarre i
dischi e sostituirli come sui server
>predisposti...non ho infatti mai visto delle slitte che possano essere
messe nei bay da 5-1/4 vendute come
>"after market", e non vorrei cambiare tutto l'hardware.

Ti sei risposto da solo: un PC "non e'" un server predisposto a certe
attivita'.
La vedo dura NON cambiare l'hardware: potresti "accrocchiare" con dei
cassetti estraibili,
a patto che il case sia almeno un minitower con due slot per 5-1/4
altrimenti nisba.
Chi piu' spende, meno spende.