Re: [OT] andare al char num con vim

On Mon, Mar 03, 2008 at 03:50:46PM +0100, Paolo Sala wrote:
> Ciao Giuseppe, anzitutto mille grazie...

> Veramente no, perché mi muovo o per righe o per caratteri all'interno
> soltanto della riga corrente. A me invece servirebbe andare al caratter
> n-esimo dall'inizio del documento. Per ora ho risolto andando all'inizio
> del documento (1<shift>g) e poi n<SPACE>.
>
> Se qualcuno invece avesse qualche altro modo...

puoi andare all'ennesimo _byte_ con :go ma a questo punto contano anche gli a
capo e dipende dal formato del file, non mi pare comunque ci sia nulla di
sbagliato in come stai facendo ora.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Adapting old programs to fit new machines usually means adapting new machines
to behave like old ones.
-- Alan Perlis