Re: [OT] andare al char num con vim

Ciao Giuseppe, anzitutto mille grazie...

Giuseppe Sacco scrisse in data 03/03/2008 14:38:
> non che io sappia, ma non ho capito se ti può bastare andare al
> carattere n-esimo più a destra (o su, giù, a sinistra) con <n>j, <n>h,
> <n>k, <n>l.

Veramente no, perché mi muovo o per righe o per caratteri all'interno
soltanto della riga corrente. A me invece servirebbe andare al caratter
n-esimo dall'inizio del documento. Per ora ho risolto andando all'inizio
del documento (1<shift>g) e poi n<SPACE>.

Se qualcuno invece avesse qualche altro modo...

Mille grazie comunque ancora

Piviul