Re: Compilazione kernel (da altra macchina)

All'incirca Sat, 1 Mar 2008 13:03:05 +0100,  gollum1
<gollum1@tiscali.it> sembrerebbe aver scritto:

> non è detto, puoi ricompilare il kernel anche per una architettura
> completamente diversa.
>
> ma c'é tutta una procedura particolare, che sinceramente non mi
> ricordo più...

Più che di una procedura particolare credo che ci sia bisogno di tanta,
ma proprio taaanta voglia: a quanto ne so, per fare cross compiling
bisogna saperlo fare e mettercisi di buzzo buono. Poi credo che dipenda
anche dalla qualità del codice, e non ho idea di come sia messo Linux
da questo punto di vista.

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>