Re: pacchetti

Ciao Roberto,

> ho appena sperimentato l'emozione di creare un pacchetto, con i sorgenti di
> wine 0.9.52, per la etch...per farlo mi sono servito di dh_make e build con
> l'opzione binary...è la procedura standard per i pacchetti debian (e per i
> pacchetti in generale) o una delle tante possibili?

E' il modo piu' utilizzato, ci sono anche cdbs e dbs. Se ti e'
piaciuto ed hai intenzione di continuare a creare/manutere pacchetti,
ti consiglio di leggere:

* New maintainer's guide
* debian developers reference
* debian policy

Ciao,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/