Re: debian con xfce o gnome?

Il giorno Fri, 22 Feb 2008 14:36:56 +0100
"f. gr." <francesco.groccia@poste.it> ha scritto:

> Con Xfce "vola" (eccetto per le applicazioni pesanti come K3b e OpenOffice,
> ma quello non è colpa del DE ma dei requisiti delle applicazioni in
> questione).

K3B è un'applicazione Qt... quindi ovvio che non sia il massimo su un DE
GTK-based ;)
OOo... io uso felicemente AbiWord + GNUmeric. Certo, ho OOo installato, per
quei rari casi in cui utilizzo OOo Impress, oppure devo aprire qualche rogna
che AbiWord (o GNUmeric) non digerisce. :)

> c'è il cestino e molto altro (pacchetto xfce-goodies e altri). E'
> possibile personalizzare in vari modo, nonché installare le applet di
> Gnome ad esempio.

Con xfce4-xfapplet :)

Saluti,
un (quasi-ex) maintainer di xfce4 in Debian

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino
 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page