Problema video con Acer Aspire

Salve, ho un Notebook Acer Aspire 5920G-704G25MI scheda video NvidiaGeForce 8600m gs ed ho provato ad installare Debian 4.0 rc3 ma nonparte kde e mi da un messagio di errore che allego. Ho provato a riconfigurare X con un driver vesa generico ma ancora peggio...si abbuia lo schermo..Ho provato ad installare i nuovi driver Nvidia ma non me li installa...come posso fare a risolvere il problema?..avevo pensato di mettere un kernel più aggiornato..

Grazie

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!