Re: OT: Modalità furto portatile

Ciao pac,
innanzi tutto mi spiace per il tuo amico :(

On Thursday 21 February 2008, pac wrote:
> Alcuni negozianti gli hanno detto che esistono apparecchi che segnalano
> la presenza di apparecchi elettronici sul tipo portatili anche
> all'interno di bauli di auto.

Tempo fa vi e` stata una discussione analoga su sikurezza[0]. In tale
discussione si faceva rifermento anche ai NLJD[1] (trovi maggiori
informazioni anche leggendo tutto il thread che ho citato prima), ma a
meno che il tuo amico non tenesse sul portatile infomazioni tanto
appetibili da esser preso di mira da qualcuno che utilizza tali
strumenti, propendo per la spiegazione che ha fornito onetmt.

HTH,

[0] http://www.sikurezza.org/ml/12_06/msg00039.html
[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Nonlinear_junction_detector
--