Re: [OT] percorso linux

sacarde ha scritto:
ciao,
 dopo aver letto con soddisfazione i libri:
Usare Linux Guida avanzata Brian Ward Amministrare GNU/Linux
 S. Piccardi
volevo proseguire con qualcosa di "avanzato" che mi consigliate? grazie

Scusami, ma io approccerei diversamente. Non credo che tu voglia imparare Linux "teoricamente" quindi secondo me ora che hai letto le basi dovresti cominciare ad usarlo facendo, tanto per cominciare, quello che finora hai fatto con Win o Mac. Vedrai che troverai subito problemi concreti ed allora potrai domandare che documenti possono aiutarti. La mia esperienza mi ha insegnato che o segui un corso oppure se sei un autodidatta conviene cominciare dai problemi (ora che una idea generale te la sei fatta).
Che ne pensi?

Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

http://giorgiobompiani.netsons.org