Re: [OT] script per firefox sempre attivo su chioschi linux

On mar, 2008-02-19 at 14:13 +0100, Marco wrote:

> grazie per il link e la riga di bash (che tra l'altro funziona ed è un pò
> più elegante della mia!!!). Ignoravo l'esistenza del comando pidof !!!!

Per come e` fatta quella riga (niente &), credo che potrebbe funzionare
anche cosi`:

while true; do iceweasel; done

In pratica, visto che non mandi iceweasel in background con &, finche`
true e` true (cioe` sempre) lancia iceweasel. Se muore, visto che true
e` ancora true, lo rilancia.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari